Nuovi Sistemi Espositivi

News & Blog

VISION CARE

“Il Vision Care è lo strumento di vendita personalizzabile di lenti oftalmiche che sottolinea la professionalità dell'ottico”.

Ecco come l'arch. Viglierchio, titolare e responsabile del design di Tecnitalia definisce uno dei prodotti più innovativi della sua azienda.

Dopo lo scoppio della pandemia, la consapevolezza per la cura della vista - dai colletti bianchi agli studenti - è aumentata drasticamente, con una crescente attenzione per la sindrome da visione artificiale (CVS), causata da periodi di tempo davanti allo schermo senza adeguate pause.
A confermare la tendenza, Marzo è stato il “Workplace Eye Wellness Month”, con gli uffici che hanno fatto passi avanti in termini di prevenzione dei problemi agli occhi.

Per essere al fianco dei dipendenti curando la qualità e la protezione delle lenti, il Vision Care è stato fondamentale nella strategia di vendita degli ottici.

Sul display del prodotto, infatti, i clienti acquisiscono una chiara comprensione delle differenze tra lenti con o senza antiabbagliamento e apprendono le varie modalità di rifrazione esaminando personalmente i vari spessori.

I clienti possono anche guardare attraverso una visiera per vedere le differenze tra lenti con e senza aberrazione, per non parlare di vari test, come con lenti polarizzate, fotocromatiche e antigraffio, con indurimento e vari colori delle lenti.
Image
Il Vision Care ha un grande potenziale in quanto può essere adattato alle esigenze degli ottici con possibilità di apportare modifiche nel tempo.

Info Contatti

Stabilimento e show room
Strada Sandolara, 201
04100 Latina (LT) Italy.
TROVACI SU GOOGLE MAPS