Nuovi Sistemi Espositivi

News & Blog

OptoMarketing

OptoMarketing è il nuovo format ideato da Ottica Italiana che ripercorre, nelle tre puntate streaming del 17, 24 e 31 Maggio, i tre momenti cardine del rapporto con il cliente: il prima, il durante e il dopo la vendita.

Conducono l’evento Alessandra Salimbene, esperta di marketing dell’ottica, formatrice, public speaker e pioniera della comunicazione digitale, e Stefano Bertani, segretario generale Federottica con una lunga esperienza nel campo del marketing operativo, dell’organizzazione e dell’innovazione tecnologica, con la partecipazione di Massimiliano Lanzafame e Valentino Maiorano, giornalisti della redazione di Ottica Italiana.

 

Gli appuntamenti si terranno su Ottica Italia TV, dalle 20.30h alle 23.30h. (inserire il link del sito web? www.oitv.it)

La prima serata sarà dedicata al prima della vendita, ovvero il delicato momento della customer journey in cui il cliente analizza e valuta le alternative prima dell’acquisto.

Il tema del secondo appuntamento è il durante la vendita. Il focus è sulla comunicazione e relazione professionista-cliente, quindi sul percorso di fidelizzazione del cliente, e la comunicazione nel punto vendita.

L’ultimo appuntamento streaming del 31 Maggio sarà focalizzato sul momento post vendita, concludendo così le fasi del processo di acquisto.

Image
Questa puntata sarà dedicata al come creare e gestire la propria presenza social, come alimentare la fedeltà del cliente, come creare contenuti di vero valore, che attirino l’attenzione, siano memorabili e forniscano la capacità di riconoscere la qualità del servizio e del prodotto per il benessere visivo.

Info Contatti

Stabilimento e show room
Strada Sandolara, 201
04100 Latina (LT) Italy.
TROVACI SU GOOGLE MAPS